Comunicazioni da Cassa Forense

Si comunica che è stata approvata dai Ministeri Vigilanti la delibera di Cassa Forense per l’abolizione temporanea dell’obbligo di pagamento del contributo integrativo minimo per gli anni 2018-2019-2020-2021-2022.

Pertanto, per tali anni non sarà dovuto il contributo minimo integrativo previsto nella misura di € 710,00; gli iscritti corrisponderanno in sede di autoliquidazione con il modello 5 a titolo di contributo integrativo l’effettivo 4% esposto in fattura.

Resta invariato l’obbligo di pagamento del contributo minimo soggettivo, del contributo di maternità e, se dovuto, del contributo soggettivo in autoliquidazione.

Si comunica altresì che sono state pubblicate sul sito della Cassa Forense le graduatorie relative al bando per l’assegnazione di contributi per l’acquisto di nuovi strumenti informatici per lo studio legale e al bando per l’assegnazione di borse di studio per l’acquisizione di specifiche competenze professionali. Le graduatorie contengono esclusivamente il codice meccanografico e il reddito utilizzato ai fini delle graduatorie stesse, unitamente all’importo di contributo riconosciuto.