Campionato Nazionale di Sci Avvocati e Magistrati

Gentili Presidenti dei Consigli dell’Ordine,

pur consapevoli che il caldo di questi giorni rende molto arduo pensare agli appuntamenti invernali, Vi contattiamo affinché possiate iniziare a divulgare tra i Vostri iscritti l’avviso del prossimo Campionato Nazionale di Sci degli Avvocati e Magistrati, che il COA di Milano sta organizzando a Bormio dall’11 al 15 marzo 2020 (in allegato il programma di massima).

Quanto prima invieremo la brochure con tutte le indicazioni relative agli eventi connessi alla manifestazione.

Ci preme, tuttavia, segnalare sin da ora che l’Ufficio del Turismo di Bormio è riuscito ad avere la disponibilità da parte di taluni Hotel a prezzi convenzionati per prenotazioni entro il 15.11.2019 e che successivamente a tale data la scontistica non sarà garantita.

Con l’auspicio di poter annoverare la presenza di un nutrito gruppo di sciatori da tutta Italia, Vi ringraziamo e inviamo un cordiale saluto a tutti.

SCI CLUB TEMI MILANO

Il Segretario