Ordine Avvocati Patti - comunicazione urgente

Si avvisano tutti i colleghi che, come da indicazione informale del Presidente del Tribunale F.F., lunedì 9/3/2020 e martedì 10/3/2020 le udienze già programmate saranno gestite solo in funzione di una rimodulazione dei medesimi adempimenti processuali, fatta eccezione per gli affari urgenti; ciò sia presso il Tribunali di Patti e sia presso gli Uffici del Giudice di Pace del circondario.

Si invitano i colleghi ad astenersi dal recarsi in Tribunale; le sostituzioni per i rinvii - non disposti d'ufficio con decreto fuori udienza - saranno comunque garantite dai consiglieri dell'Ordine.

Le determinazioni per le udienze  successive al 10/3/2020  saranno rese note dal Presidente del Tribunale F. F. - come dallo stesso riferito - appena possibile.

Si invitano i colleghi ad avvisare, ove possibile, i propri assistiti, i testimoni, i consulenti di parte, d’ufficio e periti (laddove possibile), che non sarà consentito loro l’accesso in Tribunale ovvero negli Uffici dei Giudici di Pace ciò a tutela della salute di tutti.

Si prega, altresì, di avvisare le controparti di altri Fori utilizzando lo strumento più diretto ed efficace e di dare la massima diffusione al presente avviso .

Le superiori indicazioni restano ferme solo laddove compatibili con le previsioni dell’emanando DL ad oggi non note.

Patti, 8.3.2020

Il Presidente  dell’Ordine degli Avvocati