Bandi Cassa Forense

Cari Colleghi,
ho il piacere di comunicarVi che sono stati pubblicati sul sito internet della Cassa, nell’apposita area dedicata, nonché sul portale welfare, i primi cinque bandi previsti dal
Regolamento per l’erogazione dell’assistenza, relativi all’anno 2017.In particolare tali bandi riguardano
1. Bando per erogazione di borse di studio in favore di orfani, titolari di pensione di reversibilità o indiretta (art. 6 lett. c), con termine di scadenza per l’invio della

domanda, via pec o raccomandata A/R, al 30 novembre 2017;

2. Bando per erogazione di borse di studio in favore di studenti universitari, figli di

iscritti (art. 6 lett. d), con termine di scadenza per l’invio della domanda,

esclusivamente via pec, al 30 novembre 2017;

3. Bando per assegnazione di contributi per famiglie monogenitoriali (art. 6 lett. e), con

termine di scadenza per l’invio della domanda, esclusivamente via pec, al 31 ottobre

2017;

4. Bando per assegnazione di contributi in favore di iscritti con figli al primo anno della

scuola secondaria superiore (art. 6 lett. e), con termine di scadenza per l’invio della

domanda, esclusivamente via pec, al 31 ottobre 2017;

5. Bando per erogazione di borse di studio in favore di iscritti per l’acquisizione del

titolo di cassazionista (art. 14 lett. b3), con termine di scadenza per l’invio della

domanda, esclusivamente via pec, al 31 ottobre 2017.

Nel ringraziarVi per l’attenzione, porgo i più cordiali saluti.

Il Presidente

Avv. Francesco Russo